giovedì 12 gennaio 2017

CONTROLLATE LA VOSTRA MEDAGLIA MIRACOLOSA


 
 
Questa è la vera medaglia non modificata dai satanisti:
 
 
Ricapitoliamo: quella vera ha davanti "O Maria concepita senza peccato..." mentre quella falsa comincia con la parola "Regina", per non dire il nome della Vergine SS; poi quella originale schiaccia la testa al serpente: se non c'è non va bene.
Come deve essere sul retro: le stelle devono essere a destra e sinistra e nessuna stella in alto o in basso rispetto alla croce; il Cuore di Maria deve essere trapassato dalla spada, non stare dietro; i cuori devono avere il sangue che cola; La "M" si incrocia alla S. Croce di Gesù da sinistra verso destra, non il contrario; La M e la Croce non hanno strane punte e decorazioni (la medaglia è piuttosto semplice); le stelle dovrebbero avere cinque punte, non 6 e di sicuro non al contrario!

Se la vostra non fosse uguale a quella descritta e in foto allora non è autentica.

Qualcuno dice che non importa com'è fatta la Medaglia ma importa solo se si porta con fede e si fa benedire; io dico che non si sa mai, potrebbe essere lo stesso "pericolosa". D'altronde, perché prendersi la briga di cambiarla in questo modo satanico? Il mio consiglio è di cercare e comprare quella vera, identica alla foto in basso e di sbarazzarvi di quelle false che avete (gettandole via in fiumi o mari o bruciandole) oppure di conservarle lo stesso in casa, ma non portatevele più dietro. Non si sa mai.