giovedì 1 dicembre 2011

CORONCINA DEL SANGUE DI DIO

Dice Dio Padre ad un’anima: "Figli amatissimi, non dubitate mai del mio amore per voi. Anche oggi vi dono un “salvagente”, cioè una preghiera potente e preziosa. Non disperdetevi in attività e pensieri inutili ma prodigatevi per la salvezza. Lasciate che vi attiri a Me e non fatemi resistenza perché io sono vostro Padre e vi amo da sempre e per sempre. Accoglietemi nella vostra vita per quello che sono: vostro Padre. Accogliete la mia Benedizione." 7.7.2005.
PRIMA MEDITAZIONE: La Volontà del Padre dispose divina purezza nel grembo di Anna affinché ella generasse Maria la Tutta Pura, in vista del Suo progetto di Redenzione del genere umano. Il Padre volle che la Redenzione si effettuasse tramite il Sangue di Dio versato per amore. Pater, Ave, 10 Gloria al Padre… Adoriamo e benediciamo il Santissimo Sangue di Dio.
SECONDA MEDITAZIONE: Il sangue purissimo di Maria si trasfonde nel Figlio di Dio e rimane misticamente unito al Redentore per portare a compimento la Salvezza di ogni uomo. Lo Spirito del Padre è la Vita che vive in quel Sangue e che batte in quei Cuori che rigenerano a Vita nuova ogni peccatore pentito. Pater, Ave, 10 Gloria al Padre… Adoriamo e benediciamo il Santissimo Sangue di Dio.
TERZA MEDITAZIONE. Il Signore nostro Gesù Cristo nella Volontà del Padre versa tutto il Suo Sangue preziosissimo per salvarci. Come il Padre non ha risparmiato il Figlio per salvarci, così il Figlio non ha risparmiato nulla…ma ci ha donato il suo Sangue fino all’ultima stilla. Egli ora ci invita a donare a Dio la nostra vita per ricevere la salvezza. Pater, Ave, 10 Gloria al Padre… Adoriamo e benediciamo il Santissimo Sangue di Dio.
QUARTA MEDITAZIONE: Nella Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, in ogni generazione anime sante uniscono misticamente il loro sangue a quello del Redentore per glorificare il Padre e ottenere salvezza per sé e per i fratelli. Anche noi siamo chiamati ad essere parte del Progetto del Padre per la salvezza di tutte le anime. Pater, Ave, 10 Gloria al Padre… Adoriamo e benediciamo il Santissimo Sangue di Dio.
QUINTA MEDITAZIONE: Ad ogni Comunione siamo invitati ad unirci al Corpo e Sangue di Cristo per ricevere la salvezza e per essere strumenti di salvezza per la gloria del Padre.
Terminiamo la nostra preghiera consacrandoci all’Amore del Padre tramite il Sangue preziosissimo di Dio: “ O SANGUE DI DIO, SANGUE MISERICORDIOSO, SANGUE PREZIOSISSIMO, IO MI CONSACRO TOTALMENTE A TE PER SEMPRE. TI AMO E TI BENEDICO E IMPLORO MISERICORDIA PER ME E PER IL MONDO INTERO. AMEN.” Pater, Ave, 10 Gloria al Padre, Salve Regina… Adoriamo e benediciamo il Santissimo Sangue di Dio.

(da: messaggicristiani)