giovedì 1 dicembre 2011

DEVOZIONE A CRISTO RE 1

DEVOZIONE A CRISTO RE 1NOVENA IN ONORE DI GESU’ VERO RE

La Novena consiste nel pregare per 9 giorni consecutivi UN PADRE NOSTRO, UN’AVE MARIA, ED UN GLORIA con la seguente preghiera:
O Signore, Dio nostro, Tu solo sei il Santissimo Re e Governatore di tutte le Nazioni.
Ti preghiamo Signore, con la grande speranza di ricevere da Te, o Divino Re, misericordia, pace, giustizia ed ogni bontà. Proteggi, o Signore nostro Re, le nostre famiglie e la terra in cui siamo nati. Difendici, ti preghiamo, Tu che sei il Fedelissimo! Proteggici dai nostri nemici e dal Tuo giusto Giudizio. Perdona, o Re Sovrano, i nostri peccati contro di Te. Gesù, Tu sei un Re di Misericordia. Abbiamo meritato il Tuo Giusto Giudizio. Abbi misericordia di noi, Signore, e perdonaci. Confidiamo nella Tua Grande Misericordia. O Re, che più di tutti ci ispiri profondo timore, ci inchiniamo davanti a Te e preghiamo: Che il Tuo Regno sia riconosciuto sulla terra! Amen.
Dice Gesù: “Prometto che ogni qualvolta reciterete le preghiere di questa Novena convertirò 10 peccatori, porterò 10 anime sull’Unica vera Fede, libererò 10 anime dal Purgatorio, molte delle quali sono anime sacerdotali, e sarò meno severo nel Mio Giudizio sulla vostra Nazione."
(Da recitare in particolare nove giorni prima della Festa di Cristo Re e in qualsiasi momento nel corso dell’anno davanti l’immagine di Gesù, Re di Tutte le Nazioni.) 

NOVENA DI SANTE COMUNIONI

Questa Novena consiste dell’offerta di NOVE SANTE COMUNIONI CONSECUTIVE in onore di Gesù Re di Tutte le Nazioni.
Gesù ha detto: “A quelle anime che mi offriranno questa devozione offrirò un Angelo da ciascuno dei nove Cori, uno per ogni santa Comunione, affinché custodisca queste anime per il resto della loro vita terrena.”
Gesù ci invita a pregare questa Novena anche per gli altri. Le persone per cui la faremo riceveranno la stessa protezione. Egli vuole continuare a mandare Angeli per la protezione e l’assistenza di altre anime che non lo fanno da sé, perché in questi tempi la forza del nemico è cresciuta enormemente. La Novena può essere fatta oltre che per la protezione angelica anche per intenzioni diverse e non in stretta relazione con questa Novena.

CONSACRAZIONE A MARIA MEDIATRICE DI TUTTA LA GRAZIA

La Madonna disse: “Figlia, sappi che io ho ottenuto questa preghiera per i miei figli dal Cuore del mio Figlio Divino.”
"Oh Maria Santissima e Immacolata Madre di Dio, di Gesù, nostro Sommo Sacerdote e Vittima, vero Profeta e Re Sovrano, vengo a Te che sei Mediatrice di Tutta la Grazia, poiché questo è quanto Tu sei veramente. Oh, Fonte di tutta la Grazia! Oh, Bellissima tra tutte le Rose! Purissima Sorgente! Canale senza macchia di tutta la Grazia di Dio! Accoglimi, Madre santissima! Presenta me e ogni mia necessità alla Santissima Trinità! Che essendo state rese pure e sante al Suo Cospetto dalle tue mani, possano ritornare a me, attraverso di Te, quali grazie e benedizioni. Mi dono e mi consacro a Te, Maria, mediatrice di tutta la Grazia, affinché Gesù, Nostro Unico e Vero mediatore, che è Re di Tutte le Nazioni, possa Regnare in ogni cuore. Amen".
BENEDIZIONE SPECIALE

Può essere data da ognuno di noi agli altri, sia di persona che a distanza, nella preghiera. Se di persona, appoggiate le mani sul capo della persona (per cui state pregando), con il pollice destro sulla sua fronte. Se a distanza, tenete le mani al di sopra o nella direzione della persona o del gruppo e pregate così:
Il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere riconosciuto nel tuo cuore; il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere vissuto nel tuo cuore; il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere donato attraverso il tuo cuore ad altri cuori; affinché il Regno di Gesù Re di Tutte le Nazioni possa essere vissuto in ogni cuore in tutto il mondo. Chiedo questa Speciale Benedizione attraverso Nostra Signora, Mediatrice di Tutta la Grazia che, come Regina e Madre di Tutte le Nazioni, l'ha ottenuta per te come grazia straordinaria dal Sacro Cuore del suo Figlio Divino, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
I doni della Speciale Benedizione comprendono il dono di ricevere, comprendere e vivere la Parola di Gesù nelle Scritture; il dono dell'intimità con Gesù, Maria, e le anime in unione nel Corpo di Cristo; ed il dono di conoscere i segreti dell'amore di Cristo.
La Benedizione dona anche guarigione e porta unità nel Corpo di Cristo.
La si preghi per la propria famiglia, i propri amici, i propri sacerdoti, le anime perdute, gli ammalati, i moribondi e chiunque abbia bisogno della misericordia di Dio.