giovedì 1 dicembre 2011

IL SIGNORE GESÙ RIVELA (fonte carismatica)

“…Ogni giorno dovete dirMi il vostro si: “Dio, mio Amore, io Ti amo, Ti desidero, anelo a Te. Sii Tu il Padrone della mia vita. Ti dono il mio cuore, il mio respiro, le mie azioni; sei il mio Tutto: fa di me ciò che desideri”. Questa è la preghiera che Mi piace: deve essere ripetuta frequentemente. Nel momento preciso in cui non Mi chiamate più Io Me ne vado e vi lascio liberi nella vostra scelta.
Il merito è tutto qui, come vi ho già detto: ogni attimo della vostra vita è una scelta che voi fate tra Me, Bene Assoluto, e satana, il male. ….
. Se l’uomo dice: “Gesù, Ti desidero con tutto me stesso, voglio Te con tutte le mie forze”, Io corro felice a prendere possesso della Mia dolce creatura. Con quale soddisfazione entro in lei, imbevo del Mio Spirito la sua mente, il suo cuore, e quel piccolo essere umano, diventa grande, grande; assomiglia sempre più al suo Creatore, fino a diventare un tutt’uno con Lui, quando il processo di sublimazione sarà ultimato!...
Si arriva a Dio attraverso un lungo processo di ascesa, fatto di azioni quotidiane, sapete? Quelle piccole azioni alle quali voi, a volte, non date alcuna importanza, sono mattoni per costruire la vostra salvezza….
Con immensa Gioia il Mio sguardo vede, invece, creature che si sono lanciate con tutte le loro energie verso di Me, Mi hanno messo al di sopra di ogni valore umano, Mi hanno dato tutto sé stessi.
Che consolazione provo vedendo questi piccoli cuori pieni d’amore che Mi ripetono: “Sono Tuo, degnaTi di prendermi tutto per Te!” Altroché se vi prendo! Io in Persona vi prendo. Come un gioiello prezioso, vi metto nello Scrigno del Mio Cuore, vi bacio uno ad uno e vi dico: grazie, amori Miei; Mi avete obbedito, Mi avete amato, Mi avete consolato! Volete Me? Anelate Me? Tutto Mi do a voi ; tutto avrete da Me. Non sarete più piccoli esseri deboli, ma tutt’uno con Me, inseriti in Me, divinizzati in Me, eternamente beati in Me. Sei felice amore Mio?
Grazie (nome del carismatico), del tuo amore sincero. Grazie ai baci che hai dato alla Mia immagine. Tutto ti ricambio ma moltiplicato all’infinito, perché Io sono un Dio Generoso, un Dio d’Amore, sono il Vero Amore. Vieni qui, Mia creatura, amaMi di un amore infinito, per un tempo infinito, in una felicità infinita. Ti amo! Vi amo. “
- Gesù -
... E GESÙ, AD ALEXANDRINA MARIA COSTA:
Non hai compassione di Me? Sono nei tabernacoli tutto solo. Tanto schernito, abbandonato e tanto offeso… Va a consolarmi ed a riparare: ripara tanto abbandono. Visitare i carcerati e consolarli è opera buona. Io sono carcerato per Amore. Io sono il carcerato dei carcerati.”