giovedì 1 dicembre 2011

I MESSAGGI DELLA MADONNA AD ANGUERA

La Mamma Celeste appare anche ad Anguera in Brasile e i suoi messaggi parlano sempre di cambiar vita e di catastrofi che dovranno accadere. Sono assolutamente vere perchè... Leggete sotto:

28 aprile 2005 - Cari figli, la terra è piena di malvagità e i miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore. Il Signore pulirà la terra e i suoi fedeli vivranno felici. L’umanità sperimenterà grandi sofferenze. Il Giappone soffrirà per un mega-sisma di dimensioni mai viste in tutta la sua storia.

2 agosto 2005 - Il Giappone vivrà momenti di angoscia, ma il peggio dovrà ancora venire.

31 dicembre 2005 - Il Giappone berrà il calice amaro della sofferenza.

4 marzo 2006 - Il Giappone berrà il calice amaro del dolore.

5 febbraio 2010 - Accadrà in Giappone e si ripeterà nel Paraíba. Ovunque si udranno grida di disperazione.

20 marzo 2010 - Un mega-sisma scuoterà il Giappone e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno.

17 aprile 2010 - Una grande distruzione si verificherà in Giappone. Pregate. Pregate. Pregate.

24 aprile 2010 - L’umanità è alla vigilia degli avvenimenti più dolorosi. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. La terra si agiterà e dalle profondità verranno immensi fiumi di fuoco. Giganti addormentati si alzeranno e la sofferenza sarà grande per molte nazioni. L’asse terrestre si sposterà e i Miei poveri figli vivranno momenti di grande tribolazione. State attenti. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità.

29 maggio 2010 - Il Giappone soffrirà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli.

28 ottobre 2010 - La morte passerà per il Giappone e per l’India, lasciando una grande scia di distruzione.


Visto? Ora non mi dicano gli atei che ancora non credono in niente! E' così evidente che ci saranno grandi tribolazioni per il pianeta e chi non si aggrapperà alla fede avrà da soffrire molto sia in vita che in morte! Addirittura aveva anche predetto il terremoto in Spagna e infatti, è accaduto.
Avevo anche letto l'articolo di un giornalista che si era accorto che la profezia della Madonna si era avverata ma che NESSUNO ne aveva parlato in televisione.
Non è un caso: la TV e tutti gli altri media sono opera di Satana e controllati dai suoi fedeli, gli Illuminati, perciò, informazioni importanti come questa non la fanno girare e così i popoli continuano nella loro ignoranza, non sapendo che fra qualche anno saremo immersi nei dolori a causa dei peccati! Che gli atei e quelli di altre religoni si sveglino: CREDETE ORA O MAI PIU'!!!

- Elisabetta -

(tutti i messaggi di Anguera: http://www.messaggidianguera.net/)