giovedì 1 dicembre 2011

INTERVISTA AL MALIGNO 2

A Parlare è un sacerdote DON GIUSEPPE TOMASELLI esorcista, morto dicono "in odore di Santità".

L' intervista:
- Da tempo e particolarmente in questo tempo, si parla di dischi volanti e di persone extraterrestri, che si mettono a contatto con noi della terra. Lei cosa ne pensa?
- E' un altro meraviglioso trucco di Satana e vi rispondo con le sue stesse parole, poichè gli chiesi spiegazione in un Esorcismo:

Nel nome di Dio, rispondi! Come ti chiami?
- Astort. Ero prima un ufficiale delle schiere angeliche.
- I dischi volanti sono opera tua?
- No, sono frammenti di pianeti in dissoluzione, che al contatto con l'atmosfera si dissolvono.
- Ci sono di quelli che credono siano astronavi cosmiche, popolate di persone extraterrestri.
- Maledetto Prete! Non è così. Noi facciamo credere che sia così.
- Dunque, voi demoni approfittate del fenomeno delle uranoliti per invo¬gliare gli uomini a mettersi in rapporto con voi ed anche vi fate vedere prenden¬do forme umane, strane ed evanescenti.
- Ebbene, cosa vuoi sapere?
- Rispondi: Siete voi ad apparire in forma umana e poi dite di essere uomini extraterrestri?
- Maledetto Prete! Siamo noi.
- Se gli uomini sapessero che siete voi demoni a presentarvi come extraterrestri, di certo non si metterebbero in comunicazione con voi. Essi sono nell'ignoranza.
- Ci sono gl'ignoranti e ci sono quelli che lo sanno.
- Rispondi ancora!
- E basta, maledetto Prete!
- Cosa mi dici di coloro che si mettono in rapporto con voi e che si chiamano « fratelli cosmici »?
- Sono tutti figli miei, come sono figli miei i Testimoni di Geova ed i Bambini di Dio. Maledetto Prete, ora finiscila!

- Avete sentite le risposte del demonio. Che ve ne pare?
- Ma non avrebbe potuto dire delle menzogne?
- Avrebbe voluto dirle, ma non poteva. Durante l'Esorcismo la potenza sacerdotale lo domina; infatti rispondeva, ma con rabbia e maledicendomi.
- Se il demonio sta agendo così nel mondo, avrà dei fini specifici.
- Certo! Nel caso degli extrarrestri e dei loro messaggi i fini sono:
1 - Fare inorgoglire gli uomini, che oggi si credono in grado di uscire dalla cerchia terrestre e di mettersi a contatto con esseri superiori vaganti nello spazio.
2 - Fare dubitare o annullare quanto Dio ha rivelato riguardo agli uomini per mezzo della Bibbia, che è verità assoluta.
3 - Screditare quanto insegna la Chiesa, Maestra di verità, perchè nei mes¬saggi ricevuti dagli extraterrestri (...che sono demoni...) si dice: Non si presti fede a quanto insegna la Chiesa, perchè essa ha travisato gl'insegnamenti divini.
Prima di chiudere l'Esorcismo su esposto, il demonio soggiunse: Siamo noi demoni che stiamo lavorando negli spazi e questo è un segno del cielo. Prima che venga il castigo di Dio nel mondo ci saranno ancora altri segni nel cielo. -
Non resta all'umanità che guardarsi dagli inganni diabolici, di quelli che si stanno verificando e di quelli che ancora la grande bestia potrà attuare.

 
--------------

Mess. del 1/2/1978 a Veronica Lueken, Bayside -New York

"Queste teorie della vita extraterrestre sono state generate da Lucifero, ugualmente al falso miracolo degli ultimi giorni, che voi conoscete come "degli UFO".


Mess. del 13/15-10/1967 a suor N.N. uscito con l'imprimatur.

"...Di tutti i pianeti, solo la terra custodisce l'immagine di Dio; l'uomo! Gli altri pianeti non sono abitati."


Mess. del 27/5/1978 a Veronica Lueken

"Essi sono uno dei falsi miracoli degli ultimi giorni. Sono veicoli dell'inferno che trasportano demoni."


Mess. del 18/6/1978 a Veronika Lueken

"Satana sta già aprendo una via nella vostra coscienza, cercando di impadronirsi dei vostri pensieri. Egli compie ora falsi miracoli. Quelli che chiamate dischi volanti sono immagini dell'inferno."

"Legioni incalcolabili di demoni sono ora scatenati sulla terra. Nel mondo sono evidentissimi i falsi miracoli del vostro tempo provocati da Satana...

I dischi volanti sono una manifestazione soprannaturale proveniente da Satana".

"Molti agenti dell'inferno sono ora scatenati sulla terra. Essi hanno i loro mezzi di trasporto. Non lasciatevi ingannare dalla falsa teoria che sostiene esservi altra vita oltre quella del Regno dei Cieli. E' Satana ad inviare questi veicoli dinanzi ai vostri occhi allo scopo di ingannarvi e confondervi. Questi oggetti che volano nella vostra atmosfera vengono dall'inferno. Essi sono i falsi miracoli della vostra epoca. ... La loro presenza si intensificherà sempre più man mano che proseguirà il combattimento per le anime".

-----------------

Durante un esorcismo effettuato il 15 luglio 1978 il demone Allida fu costretto a dire al prete esorcista notizie inerenti il fenomeno dei dischi volanti. Ecco uno stralcio del singolare "colloquio":


"La dichiarazione concernente la faccenda dei pianeti, la quale afferma che su di essi abitano altri uomini, è falsa... In un certo modo puzza di spiritismo.

...Sugli altri pianeti non vi sono nemmeno uomini. E' solo un illusione.

Ad inviarli (i dischi volanti) sono proprio quelli che abitano sui pianeti, gli spiriti maledetti, affinchè gli uomini possano essere in qualche modo sedotti, o abbiano solo queste cose in testa; o affinchè possa essere negato il Cristo, se vi sono storie di semisfere o di sfere...

Allora il mondo pensa: se vi sono quelle cose, anche la fede è cucita di filo bianco.

La stessa cosa è valida per i libri come "La vita dopo la morte" ecc., dove si trovano cose a metà false, e cose occulte che noi siamo riusciti a tramare.

Domanda: Ma gli spiriti non sono esseri senza corpo? Come possono volare in questi dischi volanti?

Anche noi siamo esseri senza corpo, eppure possiamo apparire come demoni, quando è necessario. Non abbiamo bruciato il letto di un curato d'Ars? Siamo apparsi, qua e là, a Santi, come demoni-donne, cioè con l'apparenza di una persona, si potrebbe dire.

Così noi possiamo fare in modo di apparire sotto forma di dischi volanti...

...Questa storia di dischi volanti e queste storie di corpo astrale, come pure questi oggetti luminosi visti da guardie, tutto ciò serve a nostro profitto; e molte altre storie dello stesso genere... affinchè si pensi che esiste questo e quello... e molte altre cose ancora.

Se esistono tante cose (di questo genere), questo Cristo che è vissuto un giorno nel vostro mondo non potrà ugualmente essere ovunque nello stesso tempo.

... gli uomini della terra pensano allora: "Noi potremmo entrare il relazione con loro e diventare più intelligenti".

A forza di studi, manipolazioni... essi dimenticano la vera fede, le vere norme e le linee fondamentali...Studiano questi fenomeni e non avanzano di un pollice, perchè siamo anche noi.

(da: http://www.paologiannetti.com/lafinedeitempi/)