giovedì 1 dicembre 2011

FOTO MIRACOLOSE


FOTO MIRACOLOSEA Medjugorje le immagini e i segni che compaiono nel cielo sono frequenti, molti sono i pellegrini che hanno scattato foto eccezionali: in questa, scattata il 27 maggio 2004, si vede la figura di Maria nelle nuvole sopra la cappella di Medjugorje.



Foto scattata a Medjugorje durante l'apparizione dell'ottobre 2011 da un gruppo di pellegrini calabresi. Si vede chiaramente una luce con all'interno la sagoma della Vergine SS.




Questa foto è stata ottenuta il 30 ottobre del 2011 durante l'Adorazione del Santissimo nella Chiesa di San Paolo in Santo Domingo (Repubblica Domenicana), durante la benedizione di Frate Giuseppe, con il Santissimo Sacramento. Non vi è nessun dubbio che il Signore vuole benedire il suo popolo in modo speciale: "con fiumi di acqua viva".




In questa foto doveva apparire il neonato morto della coppia che ha scattato questa foto. Come si può vedere, al posto di quel soggetto si vede Nostro Signore portare in collo il bambino. Forse il momento in cui lo portava in Paradiso?


(il resto su: http://ilsemedimedjugorje.wordpress.com/2008/01/24/foto-straordinarie/, su: http://www.medjugorjetoday.tv/6672/many-saw-cross-form-in-medjugorje-clouds/
e su: http://www.visionsofjesuschrist.com/ )